Pancia piatta? Ecco come 5 semplici cambiamenti alla tua alimentazione giornaliera mettono in evidenza il tuo “Six Pack ABS”

Pancia piattaTi capita spesso di guardarti allo specchio e non vedere il tuo addome come vorresti?

Sicuramente si!

Per avere un addome perfetto ci può volere un po di tempo, ma per intravederlo subito basta cambiare alcune abitudini alimentari per iniziare a intravedere l’addome e avere una pancia piatta senza massacrarti di esercizi per addominali.

In questo articolo scoprirai come 5 semplici cambiamenti alla tua alimentazione giornaliera, ti permetteranno in poco tempo di avere una pancia piatta.

Ormai chi vuole delle informazioni per qualsiasi argomento basta aprire google e c’è tanta informazione in giro sul web, magari per come fare ad avere addominali scolpiti, aumentare massa muscolare velocemente, ecc…

Si sa che per tutto questo ti serve tanto allenamento e sacrificio, ma in questo articolo invece non voglio parlarti di miracoli, voglio solo ricordarti come modificando alcune abitudini alimentari potrai cambiare subito il tuo addome e averlo più visibile in poco tempo.

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Ecco i 5 cambiamenti alimentari che se applicati correttamente possono ridurre di alcuni centimetri la circonferenza del tuo giro vita e iniziare a intravedere i tuoi addominali evitando e modificando semplicemente alcuni abitudini alimentari.

 

La frutta per ridurre il gonfiore addominale e ottenere una pancia piatta

Il primo cambiamento che devi fare è di sostituire alcuna frutta con le mele, e mangiarle con la buccia, perché ti permetteranno di diminuire il gonfiore e agiscono sulla ritenzione idrica.

Anche se tutta la frutta è buona e ottima per gli spuntini, però alcuni frutti contengono molti zuccheri, può essere utile in una fase per aumentare massa muscolare, ma in fase di preparazione o comunque se vuoi appiattire l’addome e diminuire notevolmente il tuo gonfiore addominale, per un periodo di tempo fai degli spuntini con mele con buccia.

  • Inizia a consumare anche più papaya, ha un forte potere drenante e favorisce la digestione delle proteine, avere più digestione delle proteine comporta una maggiore digeribilità e maggiore tonicità anche su tutto il corpo.
  • Altri frutti da iniziare a consumare più frequentemente sono l’ananas e il pompelmo, che sono alimenti drenanti e contengono enzimi che eliminano il gonfiore addominale, perché spesso il gonfiore addominale è un nemico per gli addominali perché tira molto l’addome, e quindi il retto addominale non è nelle sue forme naturali, quindi non si evidenzia bene il six pack.
  • Anche i mirtilli ricchi di fibre, riducono le infiammazioni e stimolano la diuresi ovvero aumentano la perdita di acqua e in questo modo riducono il ristagno di liquidi, assieme alla perdita di liquidi smaltisci grasso depositato nell’addome.

 

La verdura

I finocchi, ricchi di fibre, aiutano a eliminare liquidi in eccesso e tossine e facilitano la digestione, eliminando liquidi avrai una notevole riduzione del grasso corporeo e soprattutto nei fianchi.

Gli asparagi, anche loro come i mirtilli, favoriscono la diuresi svolgendo quindi un’azione drenante.

Latticini

Lo yogurt, ricco di fermenti lattici vivi, migliora la flora batterica intestinale, maggiore digeribilità, avere una maggiore digeribilità comporta meno gonfiore addominale e quindi maggiore tonicità addominale.

 

I benefici di aumentare le spezie nella tua alimentazione

Le spezie diminuiscono la fermentazione e aiutano a bruciare più calorie, condisci i tuoi pasti principali con più spezie, cosi avrai una minore fermentazione nello stomaco (meno gonfiore addominale), e inoltre bruci più calorie (effetto termogenico).

Menta e tè verde

La menta è nota per le sue proprietà digestive e contrasta la fermentazione dei cibi, e il tè verde inibisce l’assorbimento dei grassi e combatte la ritenzione idrica.

Questi sono dei semplici cambiamenti alimentari che favoriscono facilmente maggiore tonicità sull’addome, e inoltre riducono molto il gonfiore addominale anche in una settimana.

Oltre a questi cambiamenti alimentari se vuoi ottenere il massimo, fai anche della corsa e degli esercizi addominali base come il crunch.

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Se hai domande puoi scrivermi un commento qui in basso, sarò felice di darti delle risposte.

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Informazioni su

Rosario Lo magno è l'inventore del sistema Try Body, il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Alimentazione, Allenamento corretto, Dimagrire

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2 comments on “Pancia piatta? Ecco come 5 semplici cambiamenti alla tua alimentazione giornaliera mettono in evidenza il tuo “Six Pack ABS”
  1. Daniele ha detto:

    Inviami guida gratuita.io e mio fratello abbiamo comprato guida da 27 euro.non é ancora arrivata dopo una settimana

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