I principali problemi per ottenere il tuo fisico ideale. Ecco la soluzione a prova di cecchino per capovolgere la situazione…qualsiasi essa sia

immagineImmagina il tuo fisico ideale, quello che avresti sempre voluto…

E’ una bella sensazione immaginarti nella tua forma perfetta.

Cosa faresti di diverso, come ti sentiresti?

Se fino ad ora le hai provate tutte e non sei mai riuscito a raggiungere il tuo fisico ideale, devi sapere che che non è colpa tua perché non hai mai saputo come fare.

Sono convinto che ognuno di noi merita di avere ciò che desidera, sempre nei limiti del possibile.

 

Ci sono 3 condizioni in cui puoi trovarti in questo momento:

  • Sei molto magro e hai difficoltà a mettere massa muscolare
  • Hai un fisico normale ma vuoi portarlo ai limiti del possibile facendo esplodere i tuoi muscoli
  • Hai problemi di grasso in eccesso e vuoi perdere peso e definire al massimo il tuo corpo

 

Adesso illustrerò i principali problemi che potresti avere in base alla condizione fisica in cui ti trovi, magari dopo aver letto tutto questo articolo, scrivimi in basso nei commenti se ho azzeccato oppure ho tralasciato qualcosa.

 

Partiamo dalla prima condizione fisica:

Se sei molto magro e hai difficoltà a mettere massa muscolare sicuramente la tua tipologia di fisico è Ectomorfo

Sicuramente quello che ti da più fastidio è guardarti allo specchio e vederti sempre magro, è un’immagine di te che vorresti cambiare assolutamente.

Il tuo metabolismo è veloce e anche se hai trascorso un’infinità di ore in palestra i risultati sono stati scarsissimi.

La tua difficoltà è proprio quella di mettere massa muscolare, anzi se ti alleni troppi giorni alla settimana la situazione peggiora invece che migliorare. Hai l’impressione di fare 1 passo avanti e 2 indietro.

Alcune volte potresti ritrovarti nella situazione di non riuscire ad aumentare i carichi e sentirti debole a causa dello stress muscolare.

Ovviamente in queste situazioni viene molto difficile mantenere la costanza, perchè a lungo andare la motivazione cala sempre di più a causa dei pessimi risultati che ottieni. Tu ce la metti tutta ma i risultati non arrivano.

Non riesci a trovare una soluzione al tuo caso disperato, ti senti debole e frustrato e magari quando arriva l’estate provi un po di vergogna a metterti in costume da bagno, magari perché i tuoi amici hanno un fisico molto più robusto e all’apparenza sembrano molto più forti di te.

Qualcuno magari si diverte a prenderti in giro, dicendoti che devi cercare di mangiare di più.

Ma non preoccuparti, esiste una soluzione, il segreto sta nel fare un allenamento e un’alimentazione in base al tuo tipo di corpo, fra pochi giorni avrai l’occasione di vedere in anteprima il mio nuovo programma di allenamento sistematizzato in base al tipo di corpo.

 

Se hai un fisico normale ma vuoi portarlo ai limiti del possibile e fare esplodere i tuoi muscoli, molto probabilmente il tuo corpo è Mesomorfo

Il tuo problema principale sicuramente è quello di eliminare quello strato di grasso che di da tanto fastidio e definire al massimo il tuo corpo oltre che aumentare di massa muscolare.

Se fai body building in qualche occasione potresti anche sentire di aver raggiunto il periodo di stallo, cioè non riesci più a spingere come facevi prima e i risultati non continuano ad arrivare come prima.

Possiamo anche dire che puoi ritenerti fra i più fortunati perché con un allenamento e un’alimentazione adatti alle tue esigenze, potresti veramente sbalordirti per i risultati che puoi ottenere.

Ma se al momento sei in una situazione in cui ti senti debole e appesantito, per te le cose potrebbero cambiare.

Se sei in un periodo di stallo muscolare o guardi il tuo strato di grasso sulla pancia e sui fianchi e vorresti ridurlo o sbarazzartene una volta per tutte, sostituendolo con una tartaruga degna di nota…allora ho una sorpresa per te.

Fra pochi giorni sarà online il mio nuovo programma di allenamento sistematizzato in base al tuo tipo di corpo, e sono veramente convinto che potrai trasformare il tuo fisico in pochi mesi se seguirai tutto in modo corretto.

 

 

Se invece hai problemi di grasso in eccesso e vuoi perdere peso e definire al massimo il tuo corpo

Il tuo problema principale è il grasso e vederti sempre uguale allo specchio ti porta una frustrazione immensa.

 

Non riesci a bruciare il grasso sulla pancia e sui fianchi e magari in altre parti del corpo.

Anche se hai provato a seguire un’alimentazione corretta la situazione non vuole cambiare.

Fai sempre più fatica a continuare perché non vedendo risultati ti assale il senso di colpa e t demoralizzi sempre di più

Hai provato con l’esercizio fisico ma niente, solo pochissimi risultati e addirittura nessun risultato.

 

Così non ce la fai e perdi costanza e motivazione.

Il tuo metabolismo è lento e non sai come affrontare una situazione del genere, quello che hai in testa è solo tanta confusione.

 

Per non parlare quando arriva l’estate e devi andare in spiaggia, ti senti sempre inadeguato e non vivi l’estate con quella gioia con cui dovrebbe essere vissuta.

Ma non preoccuparti, anche per te ho fatto il possibile e sono sicuro che questa è veramente l’occasione giusta per te. Voglio che in te ritorni nuovamente la motivazione per metterti in gioco e farti valere.

Con il mio nuovo programma di allenamento sistematizzato in base al tipo di corpo, anche tu potrai iniziare un nuovo viaggio verso il risultato che hai sempre desiderato. Io farò il possibile per aiutarti al meglio e darti tutta la motivazione di cui hai bisogno.

 

Per oggi è tutto.

Fra pochissimi giorni il mio nuovo programma di allenamento sarà online.

Sto ricevendo centinaia di email e messaggi privati da persone che vogliono più dettagli su tutto quanto.

Voglio rassicurare tutti, il grande momento che tutti stavano aspettando da mesi sta per arrivare.

Intanto se vuoi puoi guardati la pagina con alcune delle testimonianze di persone che hanno seguito i miei programmi di allenamento e i miei consigli.

www.trainersbody.it/testimonianze

Se non l’hai ancora fatto ti ricordo di fare questo test per scoprire vantaggi e svantaggi del tuo tipo di corpo e capire quale alimentazione e tipologia di allenamento sono più adatti al tuo fisico.

Lo trovi a questa pagina:
=>www.trainersbody.it/test-somatotipo

Sarai inserito/a anche in una lista speciale e riservata, dove comunicherò per prima l’uscita del mio nuovo programma di allenamento.

Se non sarai in questa lista speciale rischierai di arrivare troppo tardi quando i posti saranno tutti esauriti.

Ci aggiorniamo presto

Lasciami pure un commento qui sotto illustrandomi quali sono i principali problemi o ostacoli che incontri nell’ottenere i risultati che hai sempre desiderato.

 

Informazioni su

Rosario Lo magno è l’inventore del sistema Try Body,
il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Addominali scolpiti, Allenamento corretto, Dimagrire, Genetica, Massa muscolare

Lascia un commento

7 comments on “I principali problemi per ottenere il tuo fisico ideale. Ecco la soluzione a prova di cecchino per capovolgere la situazione…qualsiasi essa sia
  1. Abio ha detto:

    Son alto 176 peso 62 polsi caviglie esili non riesco a metter su muscolatura e in più la fastidiosa pancetta che non scende…..non so che fare piu

  2. luigi benisatto ha detto:

    Si io mi trovo nel primo caso sono molto magro e ho difficoltà a mettere massa muscolare perciò attendo il programma da seguire

  3. mattia ha detto:

    Salve Sg. Rosario.Mi cimento e vedo nella seconda voce che le ha messo.
    “Hai un fisico Normale”
    Dove spesso cado nello stallo e non vedo progressi,appannamento addominali e fisico.Sicuramente anche a causa dell’alimentazione personalizzata non corretta.
    Grazie Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*