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Ecco i 5 errori da evitare assolutamente se vuoi allenare i tuoi addominali in poco tempo

Rosario Lo magno

Fondatore del blog TrainersBody.it e primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al tipo di corpo per ottenere risultati superiori fino al 300%

Stai cercando di trovare più tempo per allenare i tuoi addominali?

Sei ti trovi su questa pagina sicuramente si.

Ormai oggi, tutti andiamo di fretta, gli impegni quotidiani sono molti, infatti la maggior parte delle volte ti troverai a fare delle scelte che per via della fretta saranno spesso sbagliate.

Se stai lottando per avere più tempo da dedicare a te, al tuo benessere fisico e ad un allenamento per addominali veloce, leggi attentamente tutto quanto.

Evita assolutamente di fare questi 5 errori fatali se vuoi veramente cambiare il tuo programma settimanale, aggiungendo un buon allenamento veloce da poter fare tranquillamente ovunque ti trovi.

Per via dalla fretta a volte facciamo delle scelte che non sono sempre delle migliori.

Se il tuo obbiettivo è avere addominali scolpiti o semplicemente migliorare il tuo benessere fisico, devi stare attento a non farti illudere dalle falsi soluzioni che vedi in giro, come sul web, in tv, nelle riviste e in molte palestre.

 

Ecco cosa succede facendo delle scelte sbagliate per via della fretta

Ti può capitare che non avendo molto tempo a disposizione per informarti bene, ti ritroverai a fare delle spese inutili per migliorare il tuo aspetto fisico, sia per avere addominali scolpiti, sia per ridurre il grasso addominale,  ecc..

La mente umana cerca sempre la via facile e veloce quando desideri ottenere qualcosa velocemente, per questo motivo si fanno degli errori e delle scelte errate che comportano spreco di soldi e ancora meno tempo a disposizione, in più anche stress piscologico.

Tutto questo è la principale causa che ti fa ingrassare (se hai questo problema), grasso addominale o anche poca lucidità mentale per concentrarsi sul quel che si vuole fare veramente, in pratica tutto questo è la causa principale.

Quindi se vuoi migliorare il tuo corpo e avere più tempo a disposizione per migliorare il tuo allenamento addominali...

Evita di fare scelte sbagliate, evita di fare acquisti per dimagrire, come integratori miracolosi che fanno dimagrire nel giro 30 giorni, creme che riducono i centimetri del girovita in una settimana o attrezzi per addominali miracolosi che se solo usati 5 minuti al giorno ti fanno avere addominali scolpiti come una persona che si allena magari da 10 anni, e tante altre diavolerie che sono solo un furto di soldi, purtroppo a questi non li controlla nessuno, per ottenere veramente buoni risultati serve ben altro.

 

Storia di successo passata

Ho avuto in passato molti amici che per via del lavoro e molti impegni, non potevano frequentare la palestra e mi chiedevano: “come posso fare un po di allenamento a casa o anche in ufficio?”

Li ho indirizzati semplicemente a seguire una alimentazione corretta, gli ho elencato alcuni esercizi a corpo libero e gli ho semplicemente risolto il problema.

Oggi hanno anche loro un buon programma da seguire anche non frequentando la palestra nonostante i molti impegni, oggi quando li incontro mi ringraziano sempre.

Ecco i 5 errori che ti presento e da evitare assolutamente se vuoi avere un buon corpo tonico, asciutto, e ben definito e magari addominali ben scolpiti.

 

I 5 errori da evitare se vuoi programmare un allenamento addominali veloce

1) Evita di comprare attrezzi per addominali che in tv fanno credere che fanno miracoli, per allenare gli addominali, non ti servono attrezzi per addominali miracolosi, perché non esistono, ma semplicemente ti serve fare 5-10 minuti al giorno di allenamento addominali a corpo libero e una corretta alimentazione, ma non diete drastiche, al massimo alcune privazioni e un ottimo programma di esercizi per addominali.

 

2) Non buttare via soldi con creme pubblicizzate spesso in tv per togliere il grasso addominale, i media non vogliono che tu dimagrisci veramente, perché se ci riuscirai, loro non possono più venderti prodotti inutili a vita che non funzionano, anche se esisterebbe una soluzione, di sicuro non te la rivelassero comunque, perché l’interesse per loro è vendere sempre una soluzione impossibile.

Precisazione importante sugli addominali bassi

Il grasso che si trova sotto, in fondo all’addome, molti pensano che allenando gli addominali bassi possono smaltire il grasso in eccesso, che poi gli addominali bassi non esistono, (il retto addominale è un muscolo unico), il problema che c’è in fondo all’addome è il grasso in eccesso, che dipende dall’alimentazione.

 

3) Attento agli integratori, gli integratori SI funzionano, possono sostituire alcuni pasti e comunque servono da associare a una alimentazione corretta, non sperare che facendo uso di termogenici (brucia grassi), dimagrisci solo con quelli, è impossibile.

Invece se fai una corretta alimentazione e includi un integratore brucia grasso allora sei sulla buona strada, ma se credi che usare solo un termogenico e usare solo attrezzi per addominali ti possono aiutare ad avere addominali scolpiti, è impossibile, sei fuori strada.

 

4) Il quarto errore è quello che fanno un po tutti, di pensare al proprio corpo poco prima dell’estate, se pensi che in un mese puoi rassodare e avere addominali più visibili, questo è impossibile.

Per avere questo risultato è necessario seguire una guida tutto l’anno, pensare che fare alcuni esercizi per addominali possano fare miracoli, è impossibile.

Quindi non significa che devi massacrarti di esercizi per addominali e diete drastiche, basta avere un programma di allenamento addominali da seguire tutto l’anno senza stressarsi con cose impossibili, in un mese puoi perdere chili, ma non modellare il tuo corpo.

 

5) Il quinto errore è il più importante, perché se fai tutto alla lettera come ti ho spiegato sopra e poi non fai tutto adatto al tuo tipo di corpo, fallirai di nuovo

Molti scrivono libri su come dimagrire, aumentare massa muscolare, o qualsiasi cosa per migliorare il tuo corpo, ma è tutto generico, programmi uguali per tutti, che possono funzionare per alcuni, ma non per tutti, è come se tutti avessimo la stessa genetica, ma non è cosi.

Un buon programma di allenamento addominali, per essere efficace, deve essere adatto al tipo di somatotipo, (tipo di corpo genetica).

Fra pochissimi giorni nel prossimo Special Report parlerò delle "Regole esatte che deve rispettare un allenamento veloce per addominali"

Nel frattempo scrivimi qui in basso

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti (li leggo tutti)

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