Conosci Vantaggi e Svantaggi del tuo tipo di corpo/Somatotipo?

vantaggi-e-svantaggi-tipo-di-corpo-somatotipoSapevi che in base al tipo di corpo che hai, esistono dei vantaggi e degli svantaggi?

Se non hai ancora fatto il test e sei veramente interessato a ottenere risultati per il tuo fisico, allora ti conviene farlo il prima possibile per scoprire vantaggi e svantaggi del tuo tipo di corpo/somatotipo e capire quale alimentazione e tipologia di allenamento sono più adatti al tuo fisico.

Sarai inserito/a anche in una lista speciale dove comunicherò in anteprima l’uscita del mio nuovo programma di allenamento che sarà online fra pochi giorni.

Ti dirò fra poco come farlo e dove trovarlo, prima leggi questo articolo perché è veramente importante.

Devi sapere che ogni somatotipo ha i suoi vantaggi e svantaggi, infatti qualsiasi sia il tuo tipo di corpo, è sempre opportuno verificare bene il tipo di corpo e adottare un allenamento adatto, purtroppo non esiste un soggetto perfetto.

In tutti i casi dopo aver individuato pregi e difetti, poi è necessario godere dei pregi e curare i difetti, solo così diventa molto più semplice raggiungere i risultati i desiderati.

Si perché avere gli esercizi giusti è fondamentale, bensì è anche opportuno avere la giusta determinazione.

Nel nuovo programma di allenamento che metterò online fra pochi giorni, per la prima volta si parlerà di allenamento sistematizzato in base al tipo di corpo e farà ottenere ottimi risultati a:

Chi è molto magro e ha difficoltà a mettere massa muscolare, otterrà risultati mai visti
Chi ha un fisico normale ma vuole portarlo ai limiti del possibile facendo esplodere i propri muscoli
Chi ha problemi di grasso in eccesso e vuole perdere peso e definire al massimo il proprio corpo

In base al tipo di corpo che hai o in base alla tua condizione fisica, in questo nuovo programma di allenamento ci focalizzeremo al massimo sui vantaggi del tuo tipo di corpo con esercizi specifici per estrarre tutto il tuo potenziale e coordinare tutto con i difetti per non renderli un ostacolo all’ottenimento dei massimi risultati per il tuo fisico.

Alcuni dopo aver applicato questo tipo di allenamento godono di una trasformazione del proprio fisico e delle proprie potenzialità in poche settimane.

Se non hai ancora visto la pagina con le testimonianze, puoi vederle qui:
www.trainersbody.it/testimonianze

Ma adesso voglio rispondere a delle domande che mi sono arrivate per quanto riguarda IL TEMPO CHE CI VUOLE PER OTTENERE RISULTATI se sembra proprio che sia una delle domande più pressanti.

Iniziamo subito, ecco le domande, era davvero tante ma le ho voluto filtrare e prendere quelle che rappresentavano il concetto in modo migliore.

1) In quanto tempo ottengo risultati?
Risultati ben visibile in 3-4 mesi facendo un allenamento adatto

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2) Quante volte a settimana bisogna allenarsi?
4-5 volte ma potrebbe anche diminuire in base alle tue esigenze o obiettivi

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3) Per quanto tempo devo allenarmi?
Se vuoi mantenere il tuo fisico e migliorarlo sempre di più, il mio consiglio è quello di far diventare il tutto un hobby e praticarlo con piacere. Ovviamente è da considerare anche il programma di allenamento, che a mio parere deve essere divertente e non stressante

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4) Come si può bruciare grassi e tonificare tenendo conto dei turni lavorativi?
Scegliere dei momenti più tranquilli per eseguire l’allenamento senza far diventare l’allenamento uno stress.
Magari facendo un allenamento a corpo libero anche a casa o scegliere un momento di pausa più lungo per andare in palestra, e ovviamente organizzarvi con pasti veloci magari da fare ovunque per mantenere una alimentazione corretta.

Per oggi è tutto, ma non dimenticare di fare il test.

Se non l’hai ancora fatto ti ricordo di fare questo test per scoprire vantaggi e svantaggi del tuo tipo di corpo e capire quale alimentazione e tipologia di allenamento sono più adatti al tuo fisico.

Lo trovi a questa pagina:
=>www.trainersbody.it/test-somatotipo

Sarai inserito/a anche in una lista speciale e riservata, dove comunicherò per prima l’uscita del mio nuovo programma di allenamento.

Se non sarai in questa lista speciale rischierai di arrivare troppo tardi quando i posti saranno tutti esauriti.

Ci aggiorniamo presto

Informazioni su

Rosario Lo magno è l'inventore del sistema Try Body, il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Alimentazione, Allenamento corretto, Dimagrire, Genetica, Massa muscolare

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