Tripwire – Flash Impact 7,30 – FB

Congratulazioni per aver scaricato il tuo OMAGGIO, entro 15 minuti ti arriverà nella tua email! Nell’attesa leggi qui…..

— SPACER —

(ATTENZIONE: Non chiudere questa pagina perchè NON potrai mai più vederla)

— SPACER —

Non hai tempo per allenarti?

— SPACER —

Ecco un modo veloce per allenare  e tonificare tutto il corpo ovunque ti trovi in pochi minuti di allenamento e ridurre i centimetri del giro vita

— SPACER —

fade-leftfade-rightTrovare tempo per tonificare diventa sempre più difficile ogni anno.

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Ma fai attenzione non è solo questo il problema…[/text_block]
— SPACER —

Fare una vita sedentaria? Non solo ti limita, può anche ucciderti

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Tutti i medici lo ripetono e tutti i giornali ribadiscono che il movimento “forzato” è necessario nei tempi moderni, dove trascorriamo in media 9,3 ore al giorno sulla sedia.

I risultati, dopotutto, si vedono: le gambe dell’uomo sono molto meno muscolose rispetto agli arti degli animali.

Senza contare che gli anni in più li “trasciniamo” portandoci appresso malattie e disfunzioni che si potrebbero evitare e che, se eliminate, ci permetterebbero di vivere più a lungo e più sereni.

Gli esperti ci ripetono questa solfa così assiduamente, che per molti di noi è entrato in testa come una sorta di “favola”.

Ecco perché sappiamo che la sedentarietà non va bene, ma forse non ci rendiamo conto di quanto effettivamente possa essere negativa e dannosa – tanto che finiamo per sottovalutare il fenomeno.

Dobbiamo ricordare che l’uomo non è nato né strutturato per stare seduto, è la società ad averlo reso “pigro” e perfino chi fa uno sport comune (di due o tre giorni a settimana) non è completamente al sicuro dagli effetti della sedentarietà.[/text_block]

— SPACER —

Cosa significa per il tuo corpo tutto questo?

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Può sembrare assurdo, ma rimanere seduti per più di 6 ore al giorno non riposa il corpo: lo sottopone al contrario a uno stile di vita improprio.

Tanto che la sedentarietà aumenta del 40% il rischio di morte rispetto a chi è più attivo.

Chi fa un lavoro sedentario è doppiamente a rischio di contrarre malattie e disfunzioni cardiache.

Ma cosa succede al nostro corpo quando ci sediamo troppo a lungo?

Prima di tutto, le nostre gambe (che sono state pensate per sostenere il nostro corpo per diverse ore al giorno) non lavorano e quindi si indeboliscono.

Gli enzimi che combattono il grasso scendono del ben 90%, il colesterolo “salutare” scende del 20% in due ore, i rischi di diabete salgono per mancanza di insulina.

Il problema della società moderna è che costringe a rimanere seduti per almeno 8 ore al giorno.

Visto che di lavorare non se ne può fare a meno, vediamo come ridurre al minimo il fattore di rischio “sedentarietà”.

La cosa migliore da fare è interrompere spesso la posizione sedentaria durante il giorno, non appena possibile, per permettere al corpo di riprendere le sue funzionalità che vengono “assopite” durante il riposo.

Ma non basta solo muoversi…

Per ottenere ottimi risultati anche in termini di tonificazione, la cosa essenziale è allenarti in base al tuo tipo di corpo.[/text_block]

— SPACER —

Finora ti ho parlato della  vita sedentaria, ma come risolvere questa situazione avendo pochissimo tempo a disposizione?

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]La soluzione esiste:[/text_block]
  • Un programma di allenamento sviluppato in base al tuo tipo di corpo, quindi devi allenarti in base alla tua genetica.
  • Allenamento mirato in base al tuo tipo di fisico per sfruttare al massimo le potenzialità del tuo corpo e ottenere risultati molto più velocemente
  • Un programma di allenamento che può essere fatto ovunque in pochi minuti, per allenare gli addominali e per tonificare tutto il corpo.
  • Con un po’ di volontà e pochissimo tempo della tua giornata, puoi finalmente anche tu metterti in movimento e iniziare a dare vita al tuo corpo con dei semplici esercizi da fare in soli 10 minuti.
— SPACER —

Quindi se sei una persona che ha poco tempo per allenarsi allora potresti chiederti come mettere farlo in modo semplice e veloce.

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Il mio nome è  Rosario Lo magno e sono famoso in Italia perchè sono stato il primo a parlare nello specifico di allenamento in base al tipo di corpo (Somatotipo)

Il mio blog è seguito da più di 20.000 persone ogni mese[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Per rendere facile e veloce il tutto ho creato per te:[/text_block]
— SPACER —

Plank Superset Intensity

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Un Programma di allenamento addominali e anche per tutto il corpo, breve e facile da fare ovunque, ottimo per chi ha poco tempo e vuole comunque allenare l’addome e ridurre i centimetri del giro vita e tonificare tutto il corpo.

A differenza degli altri programmi di allenamento che propongono allenamenti uguali per tutti e quindi portando scarsissimi risultati, invece Plank Superset Intensity è un programma  allenamento mirato in base al tuo tipo di fisico così da ottenere risultati in molto meno tempo.[/text_block]

— SPACER —

  • Otterrai ottimi risultati, anche se hai poco tempo a disposizione per tuo benessere fisico
  • Metterai in movimento il tuo corpo e dare vita al tuo corpo con dei semplici esercizi
  • Non rischierai di spendere i tuoi soldi inutilmente senza ottenere nessun risultato
— SPACER —

Ecco cosa troverai dentro il programma Plank Superset Intensity:

  • Esercizi adatti al tuo tipo di corpo

    – Risultati in meno tempo senza usare strane attrezzature 

  • Serie e ripetizioni mirate per il tuo tipo di corpo (Sfrutterai al massimo la genetica a tuo favore)

— SPACER —

Ma quanto costa Plank Superset Intensity?

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]Tenendo conto che acquistare attrezzature costa centinaia di euro per poi neanche usarle o tenerle in un angolo a casa tua. Quindi stai già risparmiando centinaia di euro.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Helvetica”]So anche che il valore di Plank Superset Intensity è altissimo perché al suo interno contiene esercizi per raggiungere risultati velocemente.

Però visto che mi hai dato fiducia scaricando il mio omaggio ho deciso di rendere disponibile Plank Superset Intensity.[/text_block]

— SPACER —

A soli:

30 euro

7 euro

3,99 euro
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”25″ font_font=”Arial” font_style=”bold” font_color=”%23005580″]

Clicca qui per acquistare Ora!

[/text_block]

— SPACER —

fade-leftfade-rightSe chiudi la pagina questa offerta sparirà per sempre.