La vera storia: Come è nata la mia guida Addome Fast Effect

Nel corso degli anni, nel mondo del fitness si è parlato molto di allenamenti super efficaci per ottenere degli ottimi risultati in poco tempo per addominali scolpiti, dimagrire l’addome, ma non si è parlato mai di come stanno veramente le cose.

 

Si è detto sempre la solita cosa:

  • per togliere il grasso addominale si deve fare una dieta drastica
  • per avere addominali scolpiti l’allenamento non serve
  • dipende tutto dalla alimentazione

Quest’ultimo non è del tutto vero, non dipende solo dall’alimentazione, ma anche e soprattutto dal tipo di programma che si usa.

Quindi per avere risultati in poco tempo la soluzione è fare un allenamento adatto al corpo e alla mente.

Per avere risultati in poco tempo dipende molto dal tipo di corpo e anche dal modo di pensare.

Scarica la guida gratuita

Se il tuo obbiettivo è avere degli addominali scolpiti, è molto importante pensare al proprio corpo e non a quello degli altri.
Noi siamo abituati a vedere sempre migliore il corpo degli altri, ma non ci concentriamo mai sul nostro.

Quindi la soluzione per avere dei buoni risultati in poco tempo è capire bene il nostro tipo di corpo e fare un allenamento e una alimentazione adatta al tipo di corpo che stiamo allenando e non desiderare mai di avere gli addominali o il corpo di qualcun altro, questo è molto importante da capire per avere addominali scolpiti.

La soluzione facile per migliorare il corpo e la mente è avere una guida semplice e facile da capire e da mettere subito in pratica.

Nel corso degli anni ho capito che le cose semplici da capire sono sempre più desiderate e più gradite, inoltre ho capito che quando desideri migliorare il corpo non bisogna mai stressare la mente con tanta informazione e tanta teoria.

Quindi qualsiasi sia l’obbiettivo, dimagrire, mettere massa muscolare, quello che ho capito nel corso degli anni è che serve una guida semplice, molto pratica e subito applicabile senza studiare nulla, semplice come dire “guardare e applicare subito”.

Nel corso del tempo ho scoperto che applicando dei semplici esercizi compatibili perfettamente al tipo di corpo e facendo una alimentazione adatta al tipo di metabolismo i risultati si vedevano molto facilmente.

Il sistema era semplice ma allora non si conosceva e nessuno poteva applicarlo, tutti facevano e fanno ancora oggi l’errore di fare un allenamento standard per tutti, ma io ho pensato in modo diverso.

Nelle palestre vedevo ragazzi che avevano risultati in poco tempo e ragazzi che invece necessitavano di molto tempo o addirittura non vedevano mai risultati, ed e stato allora che ho capito tutto, non siamo tutti uguali, ognuno di noi ha bisogno di un programma adatto al proprio tipo di genetica.

Ora è veramente possibile avere degli addominali scolpiti e dimagrire l’addome con un sistema adatto al tipo di corpo.

Per quanto riguarda l’alimentazione quando si parla di addominali scolpiti si è sempre detto che il 70% dipende dell’alimentazione, e questo è vero, ma quello che molti non sanno e che c’è di mezzo sempre il tipo di corpo.

Esempio:

  • se hai un corpo con struttura esile e con metabolismo super veloce, allora non conta più il fatto dell’alimentazione per avere addominali scolpiti, ma l’allenamento adatto, perché il problema non è il grasso in eccesso, ma principalmente in questo caso è il (tipo di corpo), quindi la soluzione è fare un allenamento adatto.
  • Se invece hai un corpo che tende ad ingrassare facilmente la soluzione principale è l’alimentazione, quindi è evidente che centra sempre il tipo di corpo.

Allora la soluzione semplice per qualsiasi sia il tipo di corpo che tu hai è avere in mano la guida adatta al tipo di corpo.

La soluzione tradizionale per tutti non potrà mai dare i risultati desiderati, tutto diventa semplice quando si ha in mano la strategia adatta al tipo di genetica.

Tutto quello che si sente in giro per avere addominali scolpiti, pancia piatta, dimagrire, mettere massa muscolare, ecc.. può funzionare per qualcuno ma non per tutti.

La soluzione è avere una guida semplice e veloce da applicare

 

Se vuoi dare un occhiata alla guida che ho creato io Clicca quì

Ti è piaciuto questo articolo? Lasciami un commento quì sotto e fammi sapere cosa ne pensi.

Ogni tuo commento contribuirà a darmi nuovi spunti per scrivere altri articoli e per fare chiarezza su ogni tuo dubbio.

Scarica la guida gratuita

Informazioni su

Rosario Lo magno è l'inventore del sistema Try Body, il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Addominali scolpiti, Alimentazione, Allenamento corretto, Dimagrire, Genetica

Lascia un commento

One comment on “La vera storia: Come è nata la mia guida Addome Fast Effect
  1. Antonio ha detto:

    Ciao Rosario! Io credo di essere un endomorfo ma siccome sono un pugile professionista rimango abbastanza asciutto finche rimango in preparazione e faccio una alimentazione corretta! Infatti dopo i match che rilasso un po lievito! 🙂 ma voglio gli addominali piu scolpiti!! 😉 so che dipende anche dalla percentuale di grasso ma io sono arrivato ad avere il 5 per cento di massa grassa e gli addominali mi si vedevano bene ma voglio il top!! e per questo che ho acquistato il tuo ebook che mi sembra logico innovativo a differenza di tanti altri!! quindi mi chiedevo se questi addominali con questo recupero tra una serie e l’altra andavano bene per uno come me che cmq è molto allenato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*