Come liberarsi dalla schiavitù del doping sfruttando il potenziale della genetica

DopingSe vuoi capire una volta per tutte cos’è lo doping e come liberarsene, leggi molto attentamente questo articolo.

Se vuoi ottenere un corpo sano, tonico, e magari con addominali scolpiti senza ricorrere allo doping, allora per i prossimi 10 minuti dedica il tuo tempo a leggere questo articolo, in modo da non distrarti e capire come ottenere ottimi risultati in modo naturale.

Se anche tu sei una vittima degli steroidi anabolizzanti, o magari stavi pensando di usarli, devi sapere a cosa vai incontro, quali soni gli effetti collaterali e anche quanto è importante non usarli.

Doping è tentare di essere migliori con l’inganno

Chi ormai fa parte del mondo dello sport sa benissimo che con il doping si possono raggiungere risultati molto rapidamente e si possono avere anche molte soddisfazioni, nelle gare e competizioni sono molti usati, è facile usare anabolizzanti e riuscire ad avere un corpo palestrato in pochi mesi, ma a cosa si va incontro usando steroidi anabolizzanti?

Gli effetti collaterali comprendono i seguenti sintomi:

 

  • Sedazione (sonnolenza, incapacità di concentrazione, confusione mentale).
  • Disforia (riduzione dell’attività fisica, apatia, letargia).
  • Depressione respiratoria (da respirazione periodica ad arresto respiratorio).
  • Riduzione del volume delle urine.
  • Abbassamento della temperatura corporea (azione depressiva sull’ipotalamo).
  • Nausea e vomito.
  • Restringimento delle pupille.
  • Abbassamento del livello di tremore muscolare (aumento dell’attività dei neuroni inibitori mediata dai recettori GABA).
  • Dipendenza fisica e psichica.

Raggiungere un risultato con le proprie risorse

Chi fa uso di anabolizzanti, molte volte usati anche male, si possono avere veramente problemi seri irreparabili, in più è molto evidente a chi ne fa uso che dopo pochi mesi diventa schiavo dello doping e non può più farne a meno, quindi se hai intenzione di usarli pensaci bene, perché esistono metodi naturali senza necessariamente ricorrere agli anabolizzanti.

Allora qual è il segreto?

È fare l’allenamento e l’alimentazione adatta alla tua genetica, fare un allenamento tradizionale può funzionare per qualcuno ma non per tutti, non capire questo concetto può essere la causa di rincorrere a steroidi anabolizzanti.

Il sistema più efficace per comprendere il concetto genetica

Esempio: se hai una genetica ectomorfa e ti ammazzi di esercizi, magari ti alleni tutti i giorni per ore e ore, visto la tua struttura esile e metabolismo super veloce non riuscirai a mettere un grammo per via del tuo allenamento prolungato esagerato, e quindi molti fanno l’errore di usare anabolizzanti per riuscire ad aumentare la massa muscolare.

Scarica la guida gratuita

Se hai una genetica ectomorfa anche usando steroidi non potrai ugualmente avere risultati soddisfacenti se non applichi l’allenamento adatto al tipo di corpo, allora è necessario sempre e comunque fare tutto in base al tipo di genetica, la vera soluzione breve e facile da comprendere per aumentare la massa muscolare o qualsiasi si l’obbiettivo, è applicare un sistema adatto alla genetica, semplicemente riuscire ad analizzare bene il tipo di corpo e fare una alimentazione, un allenamento adatto a come è predisposta la genetica per natura.

Per la genetica mesomorfa che per natura hanno un buon tipo di corpo per fare qualsiasi sport, alcuni non comprendono questo dono e ricorrono subito agli steroidi anabolizzanti senza saper che hanno per natura un vero potenziale.

Sfruttando i metodi naturali, semplici e salutari, qualsiasi sia la tua genetica, è necessario fare tutto in base alle esigenze del tuo corpo.

Storia di successo

C’è stato un momento anche per me che volevo ricorrere allo doping, ma ad un certo punto mi sono ritrovato a fare una scelta:

continuare ad trovare la soluzione naturale o ricorrere agli anabolizzanti?

Per fortuna ho fatto una delle migliore scelte della mia vita, la scelta è stata quella di sfruttare il potenziale del mio corpo, ed è stato così che ho voluto approfondire il discorso dei somatotipi creando questo blog.

Ho potuto far conoscere questo sistema naturale, senza essere schiavo dello doping e spero che molte persone che non sono ancora vittime dello doping, da oggi inizieranno a valutare bene questo concetto molto importante per la salute e il benessere fisico che dura per sempre.

Chi vuole partire può iniziare dalla Guida per ottenere pancia piatta e addominali scolpiti in modo semplice e veloce

Molti altri decidono di rivolgersi direttamente a me per avere la mia massima attenzione con il programma di allenamento individuale per essere seguiti personalmente

Fai la tua scelta e non cacciarti nei guai 😉

Se questo articolo ti è stato utile o hai problemi a valutare bene il tuo problema, può trarre beneficio commentando qui sotto, io rispondo a tutti.

Condividilo sul tuo social network preferito, fai sapere l’importanza della genetica ai tuoi amici per ottenere ottimi risultati senza farsi male con gli steroidi anabolizzanti.

Scarica la guida gratuita

Informazioni su

Rosario Lo magno è l'inventore del sistema Try Body, il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Addominali scolpiti, Allenamento corretto, Genetica, Massa muscolare

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*