Come fare gli addominali con poco tempo a disposizione? L’importanza di allenarsi anche per pochi minuti al giorno

come fare gli addominaliHai poco tempo a disposizione per allenare i tuoi addominali?

Non preoccuparti, è normale, per via di tutti gli impegni che abbiamo oggi, a volte ci resta poco tempo per dedicarci alla cosa più importante, la forma fisica e l’alimentazione corretta.

 

Se vuoi scoprire come fare gli addominali e guadagnare tempo per migliorare il tuo allenamento addominali e non perdere tempo sul web a cercare inutili metodi, questo articolo potrebbe esserti molto utile e farti risparmiare tempo e denaro.

Stile di vita molto sedentario? Cosa succede?

Ecco gli effetti:

Per via dei molti impegni quotidiani ogni volta manca il tempo per il benessere fisico, e poter fare una alimentazione corretta, quindi rimandiamo sempre, ma rimandare sempre, non solo ti porta ad accumulare grasso e non avere addominali scolpiti, ma anche provochi danni seri al tuo corpo, perché fare una vita molto sedentaria è uno dei peggiori mali che puoi fare al tuo corpo, purtroppo questo stile di vita non giova affatto alla nostra salute.

La vita sedentaria danneggia gravemente sia lo spirito che il corpo. Il primo problema indotto dalla vita sedentaria, consiste nel malfunzionamento della circolazione sanguigna degli arti superiori ma soprattutto inferiori. Lo sport si sa, aiuta a prevenire gli infarti, patologia di cui gli uomini sono le principali vittime.

Ictus, insufficienza cardiaca ed ipertensione arteriosa, sono da considerare tra i principali rischi di una vita sedentaria, specie se affiancata da un’alimentazione poco corretta. Inoltre, se sei un amante della vita sedentaria, potresti soffrire di insonnia.

Questo è dovuto al fatto che, una vita statica non induce nessuna pressione fisica sul tuo corpo, il quale non riesce a prendere le giuste pause, causando così disturbi del sonno. Purtroppo non esiste nessun tipo di vantaggio evidente nel vivere un comportamento ristagnante e privo di movimento, piuttosto esistono numerosi danni e condizioni sfavorevoli, che vengono a crearsi nel tempo.

Addomianli in poco tempo

I vantaggi di tenersi allenati

Invece con un leggero movimento fisico, per iniziare, già in pochi giorni acquisti salute e benessere fisico, i vantaggi di tenersi allenato sono tanti, oltre a ridurre il grasso e modellarsi il corpo con una pancia piatta o ancora meglio addominali scolpiti.

Fare sport, o semplicemente un buon programma per come fare gli addominali, si sa, aiuta a prevenire gli infarti, patologia di cui gli uomini sono le principali vittime. Ictus, insufficienza cardiaca ed ipertensione arteriosa, devi considerare che sono tra i principali rischi di una vita sedentaria, specie se affiancata da un’alimentazione poco corretta.

Inoltre tenerti allenato ti fa stare meglio sia fisicamente che mentalmente, se durante l’anno hai fatto del movimento, o semplicemente esercizi addominali, quando inizia la bella stagione sarai più felice a scoprire il tuo corpo.

Se hai un buon programma per come fare gli addominali, una Guida da seguire, vedrai che sarai più motivato e più realizzato, e poi è sempre bello mostrarsi con una pancia piatta e magari con addominali scolpiti.

Scopri come fare cliccando qui

I benefici per il corpo se ti mantieni allenato

Se manteni il tuo corpo allenato e con una buona alimentazione i benefici saranno molti.

Se tieni un corpo allenato, senza chili in eccesso, sarai molto più motivato a fare la qualunque cosa, perché a volte può capitare che non fai alcune scelte o cose semplici per via del corpo, perché se non ti piaci fisicamente non ti va di fare niente.

 

La soluzione quale sarebbe? Ecco le basi per poterti organizzare al meglio, e come fare gli addominali ovunque ti trovi

Allora, la soluzione breve ed efficace per uscire da questa fase critica e organizzare una semplice routine da seguire settimanalmente, inserisci 10 minuti al giorno alcuni semplici esercizi addominali nella tua vita quotidiana, fare un breve allenamento e una alimentazione corretta con dei pasti facili da fare e consumare ovunque.

Se il tuo obbiettivo è avere la pancia piatta e magari riuscire ad avere addominali scolpiti, non è veramente complicato, basta avere un programma da seguire con esercizi addominali pratici da fare comodamente ovunque, e dei semplici spuntini proteici da sostituire al cibo spazzatura, sarà il regalo più bello che potresti fare al tuo corpo.

Altri vantaggi di allenare gli addominali con il sistema “try body”

 (allenamento adatto ai 3 tipi di corpo)

In giro sul web esistono molte soluzioni da applicare per migliorare il tuo corpo, per esempio su come avere addominali scolpiti, ma pochi sanno veramente cosa significa scolpire l’addome, magari vedi attrezzi miracolosi in giro o creme che ti fanno venire pancia piatta e addominali scolpiti o allenamento per addominali super, però nessuno specifica la base di tutto, (la genetica).

Anche se hai trovato un buon programma per allenare i tuoi addominali e poi non è adatto al tuo tipo di corpo, è tutto inutile e impossibile, non esistono soluzioni facili per questo gruppo muscolare, la vera soluzione è fare un allenamento adatto al tuo tipo di corpo con costanza impegno e crederci fino in fondo.

Quindi se il tuo obiettivo e trovare più tempo per come fare gli addominali,e il tuo benessere fisico o avere addominali scolpiti sei arrivato nel posto giusto, basta applicare esercizi addominali adatti al tuo tipo di corpo, alimentazione adatta al tuo metabolismo, e se hai poco tempo a disposizione ti serve un buon programma pratico, semplice, e facile da usare.

(Vuoi Allenare i tuoi Addominali anche se hai Pochissimo Tempo o NON vai in palestra?)
Addomianli in poco tempo

Ti è stato utile questo articolo? Scrivimi nei commenti.

Se pensi che questo articolo potrebbe essere utile anche ai tuoi amici, condividilo sul tuo social network preferito.

Informazioni su

Rosario Lo magno è l'inventore del sistema Try Body, il primo in Italia a parlare nello specifico di allenamento in base al proprio tipo di corpo per aumentare i risultati fino al 300%

Pubblicato in Addominali scolpiti, Alimentazione, Allenamento corretto

Lascia un commento

6 comments on “Come fare gli addominali con poco tempo a disposizione? L’importanza di allenarsi anche per pochi minuti al giorno
  1. gianluca ha detto:

    Sono linguilineo ho praticato palestra per anni sono ecto ma ho smesso per tre anni perché nel frattempo sono diventato papà di due bimbe ora ho iniziato di nuovo ma non sono mai riuscito ad avere un corpo ben segnato compreso addome non mi piace seguire diete particolari e non ho molto tempo ho a disposizione zma proteine normali e per la notte bcaa creatina e glutamina non vorrei un allenamento molto pesante perché con il tempo soffro di epico tendinite quindi hai consigli in merito?

  2. Rosario Lo magno ha detto:

    Ciao Gianluca, per il tuo caso sto preparando un nuovo programma 😉

    Intanto se non l’hai scaricata, scarica su questo link http://www.trainersbody.it la mia guida gratuita sugli addominali e sui tipi di corpo.

    A presto

  3. leo88 ha detto:

    Ciao:) ho scaricato la guida, per impostare un programma personalizzato come possiamo fare?:) ti.ringrazio

  4. davide ha detto:

    piano alimentare per eliminare il grasso addominale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*